Cerca

provinciali

Il Guidonia di mister Palumbo trionfa e sale nei Regionali

22 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta in 24 partite e 107 gol all’attivo con appena 11 reti subite

13 Maggio 2016

Il Guidonia festeggia

Il Guidonia festeggia

Il Guidonia Montecelio torna ad essere vincente con gli Allievi Provinciali Fascia B. La squadra allenata da Andrea Palumbo, composta da ragazzi nati nel 2000, trionfa nel girone E con 22 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta in 24 partite e 107 gol all’attivo con appena 11 reti subite. Miglior attacco e miglior difesa, oltre ad una serie di prestazioni perfette come il 7-0 nei confronti dei cugini del Villalba 1952.Il Guidonia festeggia

La grande festa si è svolta sabato 7 maggio al “Comunale” di Guidonia, al termine dell’ultima gara casalinga. Una celebrazione in stile americano con i giocatori che sono stati chiamati uno ad uno per la passerella e la foto finale.

Una cavalcata da record per un perfetto lavoro di gruppo portato avanti dal direttore sportivo Alex Bassani, dai preziosi collaboratori Jacopo Caldarelli e Davide Melillo, dal dirigente responsabile Alberto Alari e dai responsabili Ascenzio e Massimo Bernardini.

Come non citare i protagonisti in campo: dal portiere Colaiuta ai difensori Del Pio e Pennazza, ai centrocampisti Diotallevi e Ciaraglia senza dimenticare Kwiatowski e bomber Triboi, il jolly Lanna, gli infaticabili Lalli ed Elasri ed il fantasista Coppola. Ancora: Valentini, Bracalone, Magno, Esposito, Piccioni, Mormino ed Oddi. In più prezioso l’apporto dei giocatori provenienti dal gruppo di un anno più piccolo. Uniti si vince.

Con questo successo il Guidonia sale ai Regionali anche con gli Allievi Fascia B: obiettivo di inizio stagione raggiunto. “Prima dell’inizio della stagione ho chiesto ai ragazzi di seguirmi perché potevano coronare il sogno di vincere un campionato. Bravi tutti a dare il massimo. Non è stato facile superare la concorrenza di avversari come l’Atletico Vescovio ed il Monterotondo, ma fin da subito abbiamo fatto capire a tutti le nostre intenzioni. In alcune partite abbiamo messo in mostra un calcio eccellente. In questo gruppo ci sono almeno tre elementi di grandi potenzialità”, le dichiarazioni del giovane mister Palumbo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni