Cerca
mercato
18 Luglio 2016
©pcrealtorsapienza.it
È giornata di presentazioni per il gruppo dei 2001, fresco di ripescaggio in Elite e pronto ad affrontare il campionato Allievi Fascia B.
Gran parte del gruppo è stato rinnovato, mantenendo però al centro del progetto quei ragazzi che nella scorsa annata hanno fatto bene sia sotto il profilo tecnico, che caratteriale – una componente, quest’ultima, di fondamentale importanza per il nostro ambiente.
Gli Allievi FB del futuro vedranno l’ingresso nelle proprie fila di ben 12 giocatori: Matteo Antonetti, Giuseppe Badagliacca (provenienti dal Pro Roma), Valerio Battistoni, Riccardo Sonaglia, Alessio Elia e Alessio Palone (provenienti dalla Fortitudo), Francesco Corbo (Villalba), Andrea Torsellini e Luca Lanzone (entrambi ex Romulea), Daniele Clemenzi (CSS Tivoli), Gabriele Perri (Anagni) ed infine Matteo Montesi (Tor Tre Teste).
La società è convinta di aver costruito un gruppo capace e pronto per una stagione tranquilla in Elite sotto la guida del guru Fabrizio Giuliani, primo fautore di un’annata entusiasmante come quella appena trascorsa. Benvenuti ragazzi!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni