mercato
Pro Calcio Tor Sapienza, quanti rinforzi per gli Allievi FB
La società gialloverde ha presentato 12 nuovi giocatori in vista del prossimo campionato d'Elite
È giornata di presentazioni per il gruppo dei 2001, fresco di ripescaggio in Elite e pronto ad affrontare il campionato Allievi Fascia B.
Gran parte del gruppo è stato rinnovato, mantenendo però al centro del progetto quei ragazzi che nella scorsa annata hanno fatto bene sia sotto il profilo tecnico, che caratteriale – una componente, quest’ultima, di fondamentale importanza per il nostro ambiente.
Gli Allievi FB del futuro vedranno l’ingresso nelle proprie fila di ben 12 giocatori: Matteo Antonetti, Giuseppe Badagliacca (provenienti dal Pro Roma), Valerio Battistoni, Riccardo Sonaglia, Alessio Elia e Alessio Palone (provenienti dalla Fortitudo), Francesco Corbo (Villalba), Andrea Torsellini e Luca Lanzone (entrambi ex Romulea), Daniele Clemenzi (CSS Tivoli), Gabriele Perri (Anagni) ed infine Matteo Montesi (Tor Tre Teste).
La società è convinta di aver costruito un gruppo capace e pronto per una stagione tranquilla in Elite sotto la guida del guru Fabrizio Giuliani, primo fautore di un’annata entusiasmante come quella appena trascorsa. Benvenuti ragazzi!