dopo gara

Savio, Mosciatti: "Comandato il gioco dall'inizio alla fine"

Il tecnico dei blues commenta la netta vittoria casalinga all'esordio contro l'Anzio

Al termine del match vinto 4-0 contro l’Anzio, l’allenatore del SavioMosciatti, ha analizzato la partita disputata dalla sua squadra. Queste le parole del mister:


Come commenta la prestazione dei suoi ragazzi?

“La prestazione è stata positiva, abbiamo comandato il gioco dall’inizio alla fine. C’è sicuramente da migliorare perché era la prima di campionato, quindi era impossibile aspettarsi una prestazione perfetta, anzi sarebbe stato preoccupante, perciò è positiva e di buon auspicio”.


Adesso come vi preparerete per la trasferta contro il Racing Club?

“Con la stessa metodologia della prima partita, la prepariamo sempre con umiltà, tanto impegno durante la settimana per cercare di sistemare quello che c’è da migliorare e poi il campo ci dirà se alla fine di questa settimana siamo stati bravi o meno”.


Qual è l’obiettivo stagionale?

“Fare bene”.


Un’ultima considerazione su Scognamiglio, autore della tripletta.

“I complimenti sono doverosi, perché ha fatto l’esterno basso di difesa sia di destra che di sinistra. Non è da tutti fare una tripletta, merito suo e delle sue qualità. E anche dell’umiltà che mette durante gli allenamenti, all’interno del gruppo, e non a caso è il capitano. Quindi complimenti e deve continuare così”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.