Cerca
focus
02 Novembre 2016
Ostiamare (foto ©Laura Del Gobbo)
Dando uno sguardo alla classifica del Girone A degli Allievi Fascia B Elite, se da una parte sorprende il grandissimo avvio del Giardinetti, gruppo proveniente dai Regionali, dall’altra fa altrettanto rumore la partenza singhiozzante di squadre del calibro di Tor Tre Teste, Ostiamare e Romulea. Tutte e tre le compagini, che per nome, tradizione e storia rappresentano l’eccellenza del calcio giovanile laziale, dopo tre giornate si ritrovano appaiate nei piani di bassa classifica con un solo punto conquistato dei nove disponibili. Non certo l’avvio che sognavano.
I rossoblù di Benevento, penalizzati da un calendario di partenza molto arduo, sono stati costretti a cadere contro Vigor Perconti e Viterbese, oltre a pareggiare all’esordio proprio con la Romulea di Cortini, che invece è reduce dalle sconfitte con Rieti e Ladispoli. Spostandoci in casa Ostiamare, per i ragazzi di Ranese figurano i ko incassati contro Giardinetti e Tor Sapienza, e l'incolore pareggio all'esordio con l'Atletico Fiumicino. Se non fosse per il Futbolclub, ancora fermo a zero punti, tutte e tre si troverebbero all'ultimo posto della classifica. Una situazione impensabile appena un mese fa.
Tre partite da cancellare, un avvio di stagione da dimenticare in fretta e cominciare a galoppare, perché davanti hanno già inserito la quinta marcia. La prossima giornata potrà rappresentare un punto di svolta, un'opportunità da non farsi sfuggire di fronte ad avversari sulla carta abbordabili. Tor Tre Teste, Ostiamare e Romulea: è arrivato il momento di reagire!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni