presentazione
Verso Lodigiani - Aprilia: ecco le parole di mister Salvadori
Il tecnico biancoceleste presenta l'insidiosa trasferta contro la squadra di Scaringella: "Mi aspetto una gara più ordinata e di personalità"
Gli Allievi Regionali di Eccellenza fascia B proveranno a mantenere l’imbattibilità stagionale anche nella quarta sfida di questo campionato, che li vedrà impegnati nella trasferta in casa della Lodigiani. Uno scontro di cartello per i classe 2001, che vengono dalla vittoria contro il Racing Club. Una vittoria che ha lasciato buone sensazioni a mister Gianmatteo Salvadori: "Diversamente da altre occasioni, contro il Racing Club ho visto una squadra che sa soffrire. Contro avversari ugualmente agguerriti avevamo avuto parecchie difficoltà, mentre sabato scorso ho visto una squadra che ha saputo adattarsi alla gara. I ragazzi hanno messo in mostra delle caratteristiche che finora non avevano ancora messo in campo, ma che io ero convinto fossero nelle loro corde".
Ora il Racing è il passato, la testa va alla Lodigiani. L’esordio in campionato con una squadra di lunga tradizione, a livello di settore giovanile, come il Carso, aveva lasciato presagire le buone qualità di questa squadra. Ora mister Salvadori si aspetta una conferma contro un’altra delle “grandi” del girone: "Sabato mi aspetto una partita più ordinata - afferma il tecnico -, perché mi è capitato di vedere troppi momenti di frenesia in campo. Voglio vedere la personalità di questi ragazzi, abbinata chiaramente alla capacità di stare in campo come studiamo in settimana".