panchine

Tor Tre Teste, Benevento lascia i 2001. Torna Emiliano Corsi

La decisione del tecnico deriva da motivi personali e lavorativi. Gli Allievi Fascia B Elite saranno nuovamente guidati da Corsi

È ufficiale! Maurizio Benevento lascia la panchina degli Allievi Fascia B Elite della Tor Tre Teste. Al suo posto tornerà Emiliano Corsi, che quindi guiderà sia il gruppo classe 2000 che quello classe 2001. Questo il comunicato della società:

"La GSD Nuova Tor Tre Teste comunica che a partire dalla prossima settimana verrà posto in essere un nuovo avvicendamento all'interno del parco allenatori dell'agonistica. Maurizio Benevento infatti non ricoprirà più la carica di tecnico degli Allievi Elite Fascia B.

La decisione è dovuta esclusivamente a motivi di natura personale e lavorativa dello stesso Benevento, al quale va un caloroso ringraziamento da parte di tutta la società per l'ampia disponibilità fin qui dimostrata cercando di risolvere con soluzioni interne le problematiche emerse dopo l'avvicendamento avvenuto sulla panchina dei 2000 per esigenze lavorative di Mister Buffa.

Con questo passaggio il mister Emiliano Corsi tornerà ad assumere la guida tecnica della squadra, mantenendo anche quella degli Allievi Elite, cercando di favorire una continuità di percorso e di linea tecnica per i ragazzi".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.