Cerca

Il punto

Campus Eur, Barbarisi: "Ottima gestione con l'Atletico"

Il tecnico dei 2001 parla del grande successo riportato con la capolista; sorridono le altre squadre tranne gli Allievi

28 Novembre 2016

Barbarisi

Barbarisi

Calato il sipario su un altro weekend calcistico, scopriamo come sono andati gli impegni dei vari gruppi del Campus Eur.


Barbarisi

Allievi Fascia B Elite Un trionfo inaspettato. Il gruppo dei 2001 del Lungotevere Dante riesce nell'impresa: contro la corazzata Atletico Kick Off prima in classifica, è arrivata una grande vittoria per 1-0. Queste le parole in merito del tecnico, Danilo Barbarisi: “Siamo contenti, la gara è stata interpretata dai ragazzi in modo ottimale. Già nel primo tempo potevamo stare tranquillamente sul 2-0, poi, nella ripresa, l'arbitro non ha visto un rigore a nostro favore. L'Atletico Kick Off è una squadra molto attrezzata e, alla lunga, è uscito fuori; ma noi abbiamo tenuto molto bene.” Ormai è un trend tipico del Campus Eur: con le grandi arrivano i risultati. “Credo sia dovuto principalmente al fatto che i miei giocatori si caricano tantissimo. Di fronte alle squadre forti si approcciano fin da subito nel migliore dei modi alla partita.”


Le altre Un ottimo weekend anche per i Giovanissimi Elite di Izzi che, fra le mura amiche del Tobia, superano anch'essi di misura l'insidioso Massimina, scrollandosi così di dosso le ultime due sconfitte consecutive. Un punto agrodolce, Pierantozzi a segno con il Massimina (Foto©Lori)invece, quello ricavato dai Giovanissimi fascia B Elite nello scontro diretto con l'Atletico Kick Off di Migani: un pareggio per 0-0 che ha l'utilità di essere, quantomeno, un esito costruttivo e utile per i 2003, frustrati sino ad allora da quattro sconfitte di fila. Successivamente allo stop inatteso con la Fortitudo Calcio Roma, la Juniores Elite torna a sorridere e a vincere, piegando in casa per 1-0 l'attrezzato Colleferro. Si tratta di un altro successo di valore, ad impreziosire un fine settimana già ricco di soddisfazioni per i colori del Campus Eur. L'unica, piccola amarezza (indiscutibile il valore degli avversari, del resto) proviene dal gruppo Allievi Elite che, nella pesante sconfitta subita per 6-0 con il Savio capolista, non è riuscito ad esprimere al meglio il proprio gioco.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni