dopo gara

Viterbese, Valentini: "Peccato, abbiamo fatto il massimo"

Il tecnico gialloblù parla al termine del match pareggiato in casa dell'Aurelio per 0-0

Al termine del match pareggiato 0-0 in casa dell'Aurelio Fiamme Azzurre, il mister della Viterbese Castrense, Valentini, ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi: “Purtroppo non siamo riusciti a sbloccarla ed è finita così, ce l’abbiamo messa tutta. I ragazzi hanno dato tutto quello che potevano. Abbiamo avuto parecchie occasioni, compreso il rigore sbagliato, quindi pazienza è andata così”.

La sfida è stata caratterizzata dagli episodi, con il rigore concesso alla Viterbese e sbagliato da Baggiani e poi con le espulsioni da un lato di Francaviglia per l’Aurelio e dall’altro per lo stesso Baggiani. Ecco il commento di mister Valentini: “Purtroppo l’arbitro ha decretato le espulsioni, io avrei lasciato andare sia da una parte che dall’altra, anche perché non mi sono sembrate esagerate. Dopo il rigore sbagliato da parte nostra ci siamo innervositi, da parte loro si sono invece chiusi e hanno cercato in tutte le maniere di portare in fondo questo risultato e ci sono riusciti; certo se noi avessimo fatto gol loro sarebbero stati costretti ad aprirsi per cercare di recuperarla e le cose sarebbero cambiate, però il calcio è anche questo”.

Archiviato il pareggio con l’Aurelio, la Viterbese dovrà affrontare la partita con il Giardinetti in casa e il tecnico gialloblu la pensa così: “L’affronteremo come facciamo tutte le settimane, come prepariamo le partite tutte le settimane con tutti i sentimenti possibili e poi dopo vedremo il risultato, certo consapevoli di affrontare una grande squadra”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.