Cerca

Intervista

Ostiamare, Ranese: "Strada giusta, finiremo in crescendo"

Il bilancio del girone di andata del tecnico biancoviola con uno sguardo al prossimo impegno contro l'Aurelio

19 Gennaio 2017

Vincenzo Ranese (©Lori)

Vincenzo Ranese (©Lori)

Vincenzo Ranese (©Lori)

In questa prima parte di campionato Allievi Fascia B, troviamo un Ostiamare a più meno metà classifica del girone A. La compagine di mister Ranese (16 punti, 5 partite vinte, 1 pareggiata e 6 sconfitte), inizia il 2017 con una sconfitta in casa della Viterbese Castrense, ma nella successiva giornata calcistica reagisce e conquista tre punti d'oro nella trasferta contro il Ladispoli. Ecco le dichiarazioni del tecnico.


Mister, cosa pensa dei suoi ragazzi e del girone di andata?

"La mia squadra ha cambiato molti dei titolari rispetto all'anno scorso. Inoltre, siamo stati un po' sfortunati a inizio campionato causa alcuni lunghi infortuni, e abbiamo avuto bisogno di tempo per amalgamare i nuovi giocatori alla nostra mentalità di calcio. Penso che alla fine però abbiamo imboccato la strada giusta e finiremo in crescendo."


Siete reduci da una buona vittoria in trasferta contro il Ladispoli. La prestazione, conclusa per 0-1, è stata diversa rispetto alle altre partite? 

"Per quanto riguarda i risultati, al di là delle prestazioni che sono cresciute man mano, quello che penso è che ad oggi abbiamo qualche punto in meno di quelli che i ragazzi meritavano. E sicuramente, questa squadra dirà la sua. Già da quest'anno."


Come state preparando il match contro l'Aurelio F.A.? 

"La partita con l'Aurelio sarà sicuramente difficile. So che sono una buona squadra, e che anche loro meriterebbero qualcosa in più."


Quali sono gli obiettivi della società per questa squadra? 

"Gli obiettivi dell'Ostiamare sono sempre gli stessi. Formare buoni calciatori per squadre professionistiche, e per la prima squadra." 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni