Cerca

presentazione

P. C. Tor Sapienza per stupire ancora, Tor di Quinto a caccia di riscatto

Il Castelli è pronto ad ospitare il big match tra la compagine di Giuliani e quella di Schiavi, per l'ultimo turno d'andata

20 Gennaio 2017

Giuliani (©pcrealtorsapienza.it)

Giuliani (©pcrealtorsapienza.it)

Giuliani (©pcrealtorsapienza.it)

L'ultimo turno del girone d'andata del campionato Allievi Fascia B Elite ci metterà di fronte alcune sfide davvero interessanti, ma quella che andrà in scena al Castelli tra Pro Calcio Tor Sapienza e Tor di Quinto, probabilmente sarà la più avvincente di giornata. Per quello che ci dice la classifica, per i numeri ed il cammino che hanno intrapreso fino a questo momento le compagini di Giuliani e Schiavi. Una prima parte di stagione molto simile quella disputata da gialloverdi e rossoblù, divisi da appena una lunghezza in graduatoria.

A presentarsi meglio a quest'appuntamento così delicato è sicuramente la Pro Calcio Tor Sapienza, piacevole sorpresa di un girone di ferro e compagine che sta dimostrando in tutti i modi di potersela giocare anche con le più grandi. Reduci da ben cinque successi di fila, ottenuti tutti senza subire gol, i gialloverdi estendono la loro imbattibilità a sei turni consecutivi se si considera il pareggio a reti bianche in casa della Polisportiva Carso. Quindi tanto entusiasmo per i ragazzi di Giuliani, i quali si preparano ad ospitare un Tor di Quinto che si presenterà sul loro campo con il coltello tra i denti. Tor di Quinto (©DeCesaris)Schiavi e i suoi vengono dal ko doloroso con la Lodigiani, che non solo ha interrotto la lunga striscia di risultati utili che durava dalla terza giornata (otto vittorie ed un pareggio), ma che è anche costata la leadership della classifica, soffiatagli in contemporanea da Urbetevere e Savio (ricordiamo che i gialloblù dovranno recuperare il match con la Polisportiva Carso). 

Quindi, occhi e riflettori puntati sul Castelli, per un big match da "tripla" che entrambe vogliono portare a casa. La Pro Calcio vuole continuare a stupire, il Tor di Quinto cerca il riscatto, ma un obiettivo in comune le due compagini ce l'hanno: rimanere in quei piani di alta classifica in cui la situazione ha iniziato a farsi convulsa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni