dopo gara

Tor Sapienza, Prece amaro: "Come una sconfitta"

Il tecnico gialloverde commenta il pareggio casalingo con il Ladispoli: "Meritavamo di uscire vittoriosi"

Il mister del Tor Sapienza, Emanuele Prece, ha parlato al termine della partita pareggiata 1-1 in casa contro il Ladispoli: “Ha il sapore di una sconfitta perché per quello che si è visto in campo sicuramente ci meritavamo di uscire con i tre punti. Dispiace, è un punto guadagnato su Aurelio, Romulea e Futbolclub, l’unica cosa positiva, perché sicuramente meritavamo di uscire vittoriosi. Avevamo qualcosa in più da dare, perché all’andata avevamo perso 4-1, quindi volevamo dimostrare che non eravamo quella squadra, però il pallone è fatto pure così, di conseguenza lo accettiamo e ripartiamo per Fiumicino”.

La partita è stata decisa nella ripresa, quando al gol di Giovannettone per il Tor Sapienza ha risposto Mendola per la formazione ospite: “Il primo tempo sicuramente è stato molto equilibrato, non ci sono state da ambo le parti proprio grosse occasioni; all’inizio del secondo tempo abbiamo fatto qualcosa in più, poi loro hanno un grandissimo portiere che in questa categoria fa proprio la differenza, in termini di punti guadagnati. E niente, purtroppo c’è tanta delusione. Per me è stata come una sconfitta, ma pure i ragazzi vedendoli si sono buttati giù”.

Infine Prece ha commentato il prossimo match che la sua squadra dovrà affrontare contro l’Atletico Fiumicino: “Non so cosa abbiano fatto oggi, giocavano a Ostia (sabato, ndr), però sono una grandissima squadra. Anche loro ci hanno battuto 3-0 all’andata, quindi andiamo lì sperando di fare la prestazione, perché ci servono i punti e cercheremo di farli sempre con tutti, come oggi, quindi non ci daremo mai per vinti”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.