Cerca

provinciali

Real Aurelio, Capecchi: "Trastevere più forte"

Il tecnico si esprime dopo il ko maturato sul campo della capolista: "Nonostante il risultato non abbiamo giocato male"

13 Febbraio 2017

Real Aurelio, classe 2001 (©facebook Real Aurelio)

Real Aurelio, classe 2001 (©facebook Real Aurelio)

Real Aurelio, classe 2001 (©facebook Real Aurelio)

Mister Capecchi ha parlato della sconfitta rimediata dal Real Aurelio in casa del Trastevere per 4-1 (per i bianco amaranto hanno segnato Di Prinzio, Bruziches e Pietrobattista con una doppietta, mentre gli ospiti sono andati in gol con Cibba). Queste le considerazioni dell’allenatore al termine del match: “Giocavamo con la prima in classifica e abbiamo cercato di contenere il più possibile. Secondo me non abbiamo giocato male, i primi due gol che abbiamo preso sono state due nostre disattenzioni, due infortuni secondo me da parte del portiere. Ci può stare. Loro sono forti, i numeri parlano perché sono primi in classifica, diciamo a punteggio pieno se non sbaglio. Comunque è stata una bella partita”.

Dopo il primo gol dei bianco amaranto firmato da Pietrobattista, nella seconda rete degli avversari realizzata da Di Prinzio ha sbagliato il portiere del Real? “Io non ho visto bene dalla panchina perché è un po’ lontano, mi sembrava che avesse preso la palla, però i ragazzi hanno detto che avrebbe fatto fallo l’attaccante sul portiere dandogli un calcio sulla palla che lui aveva preso. Però non si possono giudicare queste cose così, non è che abbiamo perso per quello, purtroppo l’arbitro forse non avrà visto bene”.

Comunque in svantaggio per 3-0 il Real Aurelio ha provato a reagire con il gol di Cibba: “Sì, una reazione da parte della squadra c’è stata, negli ultimi venti minuti, però loro si sono comunque chiusi bene. Abbiamo avuto due-tre palle gol, ma alla fine se non si mette dentro la palla il calcio è questo”.

Infine Capecchi ha detto la sua sul prossimo match che vedrà il Real Aurelio sfidare in casa l’Etruria Calcio: “Partiamo da questa partita che, secondo me, ha avuto dei lati positivi e in settimana lavoreremo per il prossimo incontro. Vediamo di correggere alcune cose che ci sono state di negativo. Ci sono stati anche un paio di infortunati, speriamo che riprendano perché ho fatto giocare anche due ragazzi sotto età, che venivano dalla nostra scuola calcio e tra l’altro si sono pure comportati bene. Vediamo un po’”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni