Cerca
dopo gara
02 Maggio 2017
Maistrello (©GazReg)
Dopo la sconfitta subita dall’Aurelio in casa per 1-3 contro la Vigor Perconti, mister Maistrello ha commentato la partita persa: “Sapevamo che avremmo affrontato una grande squadra, con molte individualità davanti. Ha questo 9 (si riferisce a Bruno, ndr) che è l’80% del gruppo e quando c'è un giocatore così davanti diventa tutto difficile per noi. Abbiamo fatto un gran primo tempo, concedendo pochissimo. Abbiamo commesso un errore e siamo stati castigati. Poi siamo rientrati in partita con una punizione. C'è stata ancora un po’ di sufficienza dietro, dopo loro sono stati più bravi e hanno portato a casa questo 3-1. E quindi va bene così. Però merito ai miei”.
In seguito al pareggio su punizione di Costa, l’Aurelio però non ha potuto evitare la sconfitta: “Oggi (sabato, ndr) sapevamo che se fossimo riusciti a strappare un punto sarebbe stato come l’oro. Ci abbiamo provato, però purtroppo non ci siamo riusciti. Ripeto tanta qualità, loro sono superiori a noi, quindi va bene così”.
L’Aurelio nella prossima giornata dovrà incontrare in trasferta la Viterbese Castrense. E mister Maistrello ha detto la sua sul match: “Adesso andiamo a giocare con la Viterbese che è un’altra prima della classe lassù, quindi sarà un'ulteriore partita difficilissima. Prepariamo anche quella nel modo corretto e se un po’ di fortuna ci assiste speriamo bene”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni