provinciali

La Spes Mentana non sbaglia: Quarticciolo ko con 5 reti

La squadra di Fioravanti conclude al meglio la stagione casalinga, mandando al tappeto i ragazzi di Michelessi

SPES MENTANA Marrocchi (Tonetto), Saraci (Nonni A.), Antonini (Nonni L.), Angellotti, Fioravanti, Lanzone (Okhouret), Niscoveanu (Grossi), Massimi, Tabanello, Morcy (Balestra), Di Carlo (Sodini) ALLENATORE Fioravanti

QUARTICCIOLO Sachinis, Accari, Zullo, Hassan, Fasciglione, Motta, Munini, Mauro, Iacus, Natti, Denti PANCHINA Manganini, Obili, Rahman, Samba, Cascone ALLENATORE Michelessi

MARCATORI Niscoveanu 23’pt e 36’pt (S), Massimi 26’pt (S), Iacus 37’pt (Q), Angellotti 14’st (S), Okhoueret 28’st (S), Obili 35’st (Q)

ARBITRO Guiso di Tivoli


Bella vittoria nell’ultimo appuntamento casalingo per la Spes Mentana, che con un 5-2 manda al tappeto il Quarticciolo, penultimo della classe. La formazione di Fioravanti ipoteca la gara già nella prima frazione di gioco, grazie alla doppietta di Niscoveanu e al sigillo di Massimi. Gli ospiti provano a reagire e accorciano le distanze prima dell’intervallo grazie alla firma di Iacus, ma nella ripresa la Spes Mentana trova i due gol per allungare e chiudere il match definitivamente: segnano Angellotti e il neo entrato Okhoueret, poi nel finale Obili accorcia le distanze, ma è una rete che serve a poco. Nell’ultima giornata di campionato, le due compagini affronteranno rispettivamente La Rustica e Borghesiana.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.