provinciali
Mister Iannotti e il Villalba: "Ragazzi, vinciamo il girone"
L'allenatore degli Allievi Fascia B rossoblu punta alla vittoria finale. E sulla Promozione: "Dobbiamo risollevarci subito"
Stefano Iannotti, nome di spicco del calcio dilettantistico laziale dell'ultimo ventennio, per la prima volta indossa anche i panni di allenatore. I presidenti del Villalba Scrocca e D'Autilia, dopo ad aver puntato su di lui come giocatore per la prima squadra, quest'anno gli hanno consegnato anche la panchina dei 2002 provinciali. E le cose procedono più che bene: "Sono molto soddisfatto di quest'inizio di stagione - ha confessato Iannotti - 9 punti in 3 partite, 17 gol fatti e solo 1 subito sono numeri importanti. Ho una squadra valida, i ragazzi mi seguono e sono sempre puntuali agli allenamenti. Il nostro obiettivo? Quello di vincere il campionato, ovviamente".
Il classe '80 si divide tra settore giovanile e prima squadra del Villalba, di cui è uno giocatori più carismatici. La formazione di De Filippo è prima in classifica, ma reduce da due sconfitte inaspettate che hanno favorito l'aggancio in vetta di altre tre compagini. Stefano Iannotti è amareggiato e suona la carica: "Non sono contento, abbiamo perso queste due gare e adesso dobbiamo risollevarci immediatamente. La strada è ancora lunga".