Cerca

LA RUBRICA

Allievi FB Regionali: le 4 sorprese della quinta giornata

Terminato il 5° turno, vediamo quali risultati ci hanno stupito maggiormente

14 Novembre 2017

Allievi FB Regionali: le 4 sorprese della quinta giornata

Terminata la quinta giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i quattro risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le quattro sorprese del quinto turno di Allievi Fascia B Regionali.

Image title


Massimina (Girone A)

Sorpresa negativa di questa giornata di campionato il Massimina, ancora una volta sconfitto in questo avvio di campionato difficoltoso. Il gruppo reduce dai Giovanissimi Elite non ingrana ed è stato superato per la quinta volta consecutiva contro l’Etruria Calcio con il punteggio di 3-0 e ancora una volta senza trovare gol tra le mura amiche. Urge una scossa al più presto.


CSS Tivoli (Girone B)

Era il big match della quinta giornata di campionato e le attese non sono state deluse. La CSS Tivoli è riuscita ad avere la meglio sul Rieti con il punteggio di 3-2 e ora è salito a tredici punti in classifica, al primo posto. I reatini fin qui non avevano mai perso un punto e avevano dato segnali di grandi solidità. Il duello che vale l’Elite è appena cominciato.


Dilettanti Falasche (Girone C)

Altra prova di forza del Dilettanti Falasche, autentica protagonista indiscussa del Girone C. Con quella di sabato fanno cinque vittorie su cinque e adesso la vetta, complice il rinvio del SS Michele e Donato, è diventata solitaria. A fare le spese del periodo di forma splendido del Falasche è stato il Tor de Cenci, sconfitto 3-1.

La rosa dei 2002 del Falasche (©Tuttocampo)


Girone D ed E

Decisamente positiva l’ultima giornata delle prime della classe dei Gironi D ed E. Le prime cinque dei rispettivi raggruppamenti, infatti, hanno ribadito il loro ruolo da leader sfruttando un calendario favorevole. Il San Paolo Ostiense ha regolato la Lepanto Marino con un secco 5-0 e rimane in testa insieme allo Sporting Tanas (2-0 sull’Accademia Sporting Roma), precedendo squadre come Trastevere, Spes Artiglio e Accademia Real Tuscolano, tutte vincenti nell’ultimo turno. Stessa situazione nel girone E, dove a comandare la classifica a tredici punti troviamo Colleferro e Ferentino, rispettivamente vincenti su Segni e Casilina. Alle spalle continuano a non sbagliare Castelverde, Anagni e Tor Sapienza. Quello che è certo è che l’equilibrio è destinato a durare a lungo.



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni