l'intervista
Ottavia, Palmucci: "Ora stanno arrivando i risultati"
Il tecnico dei Allievi Fascia B Regionali azzurri analizza il buon momento di forma dei suoi ragazzi
Altro fine settimana calcistico molto positivo per l'Ottavia, che con le sue otto squadre ha collezionato ben cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte.
Allievi Fascia B Regionali
Terzo successo consecutivo per i ragazzi di Fabio Palmucci, che sabato al Di Marco si sono imposti 3-1 ai danni del Futbolclub: “Devo dire che la mia sqaudra sta molto bene. E' stata una bella gara, il Futbol è una buona compagine allenata da un tecnico bravo come Tocci, lo conosco da tempo – esordisce l'allenatore - Un buon risultato anche perché i ragazzi hanno tenuto un ritmo elevato per tutti gli 80' di gioco: anche chi è subentrato ha dato seguito a quanto di buono fatto dagli altri”. Nelle ultime settimane si stanno dunque vedendo i frutti del lavoro svolto: il gruppo, secondo mister Palmucci, può ancora crescere tanto: “L'obiettivo che abbiamo è molto importante, sia a livello di squadra che di progetto societario. C'è da migliorare ancora l'amalgama del gruppo: come dicevo ad inizio anno, l'allenatore è nuovo, così come mezza squadra – prosegue il tecnico dei classe 2002 - Ora stanno arrivando i risultati, serve tempo e comunque i ragazzi sono sempre presenti in allenamento, rispondono alla grande. Penso che la squadra abbia margini ampi di miglioramento. Spero anche in qualche innesto a dicembre, ho molta fiducia in Giorgio (Maggese, ndr)!”.
Le altre squadre
Gli altri successi arrivano dalla Promozione di Porcelli, 3-2 con Bomarzo e primato distante solo un punto; dalla Juniores Regionali C 2000 di Passerini, stesso punteggio della prima squadra ma contro l'Atletico Football Club; infine dai due collettivi Giovanissimi Fascia B: 4-0 casalingo sul Fiano Romano per i 2004 Regionali di Palma, 1-5 a Civitavecchia per i 2005 Provinciali di Faini. Nel doppio impegno a Ladispoli per le due formazioni Elite, un pari (0-0) per i Giovanissimi 2003 di Lorenzetti ed una sconfitta (7-2) per gli Allievi 2001 di Pucciarelli. Cade anche la Juniores Provinciali di Cipressi, 4-2 a Cesano.