LA RUBRICA
Allievi FB Provinciali: ecco le 3 sorprese del 5° turno
Archiviata la quinta giornata, diamo uno sguardo a quei risultati che più ci hanno stupito in positivo
Terminata la quinta giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso. E' vero, siamo all'inizio, quindi ci vorrà del tempo per capire chi lotterà per la promozione e chi invece per la salvezza. Eppure qualcosa che ci ha colpito c'è. Ecco le tre sorprese del quinto turno di Allievi Fascia B Provinciali.
Real Palombara (Girone C)
Aveva un solo punto in classifica, ma questo non ha demoralizzato i ragazzi. Il Real Palombara è la vera sorpresa dell'ultimo turno di campionato, quando è riuscito a sconfiggere un Quadraro Cinecittà che viaggiava alla media di due punti a partita. Un tre a due pirotecnico che se da una parte conferma le difficoltà difensive, dall'altra rilancia la formazione rossoblù in classifica dopo un avvio complicato.
Costa (Villalba Ocres Moca - Girone C)
Grande avvio di campionato per il Villalba Ocres Moca, dominatrice del Girone C dove ha colto 5 vittorie in altrettante gare. Protagonista dell'ultima giornata di campionato è stato Costa, autore di una tripletta spettacolare che permesso alla squadra di sconfiggere l'Atletico Zagarolo. Con il numero sette così in palla, puntare ai regionali è d'obbligo.
Real Tre Fontane (Girone D)
Autentica marcia trionfale per il Real Tre Fontane di Pinzi, giunto al quarto successo consecutivo e padrona del Girone D del campionato. Ad impressionare non sono tanto i punti conquistati, quanto il modo in cui li ha ottenuti. Con la vittoria per 7-1 contro l'Aurora Vodice si è arrivata a toccare quota 30 gol fatti e uno solo subito. Impressionante. Con questo ritmo i regionali sono pressoché certi.