la rubrica
Allievi FB Provinciali: ecco le sorprese dell' 8° turno
Archiviata la settima giornata, diamo uno sguardo a quei risultati che più ci hanno stupito
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria degli Allievi Fascia B Provinciali.
Borghesiana (Girone B)
Quello appena trascorso è un weekend che la Borghesiana difficilmente potrà dimenticare. I rossoverdi hanno infatti stupito tutti vincendo contro il Giulianello. Primo successo stagionale e arrivato per di più in grande stile: un 3-0 da urlo.
Testaccio 68 (Girone D)
Fermare l'Atletico Acilia lanciato verso i piani alti della classifica non era assolutamente un'impresa semplice ma i ragazzi del Testaccio 68 hanno lasciato tutti a bocca aperta. Un pari per 1-1 che ha tutto il sapore dell'impresa.
Ostiantica (Girone E)
I ragazzi di Afabia se la sono vista brutta. Quando tutti si sarebbero aspettati un sabato tranquillo, la Tevere Roma ha fatto tremare la ben più quotata Ostiantica che, non solo è andata in svantaggio, ma si è salvata in zona Cesarini.