la rubrica
Allievi FB, si torna in campo. Ecco i cinque "Osservati speciali"
Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali
Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Allievi Fascia B Elite, Allievi Fascia B Regionali e Allievi Fascia B Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!
Buglia (Giardinetti)
Tra gli attaccanti è uno di quelli che ha il maggior peso nell'economia del gioco della propria squadra. Il Giardinetti se la vedrà contro un Latina Scalo Sermoneta che nell'ultimo weekend ha fatto registrare qualche problema di troppo là dietro. Buglia, contro la Perconti è rimasto a secco e la voglia di tornare ad esultare è davvero tanta.
Quintin (Aurelio)
Contro il Grifone Monteverde ha aperto e chiuso le danze vestendo i panni del goleador. Ora l'asticella si alza e, contro una Romulea che vuole scalare la classifica, è chiamato ad un'altra prova di spessore. Marinelli ci spera...
Tor di Quinto – Libertas Centocelle
I rossoblu sono una squadra che bada al sodo mentre la Libertas ha scelto di fare di quel “per vincere bisogna farne uno in più dell'avversario” la sua filosofia. Due mondi a confronto a via del Baiardo, chi la spunterà?
Ferentino – Anagni (All. FB Regionali)
Uno dei match più roventi di giornata è sicuramente il derby ciociaro tra Ferentino e Anagni. Seconda contro terza per ottanta minuti da brivido e da cui uscirà la vera antagonista al Colleferro capolista.
Infernetto – Real Tre Fontane (All. FB Provinciali)
In questo weekend, nei Provinciali, le partite di cartello non mancano di certo ma Infernetto – Real Tre Fontane è sicuramente quella che promette scintille. I padroni di casa hanno l'opportunità di scappar via mentre i ragazzi di Pinzi possono riaprire il campionato agganciando proprio gli avversari in testa alla classifica.