Cerca

la rubrica

Allievi FB, si torna in campo. Ecco i cinque "Osservati speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali

15 Dicembre 2017

Allievi FB, si torna in campo. Ecco i cinque "Osservati speciali"

Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda   Allievi Fascia B Elite,   Allievi Fascia B Regionali  e   Allievi Fascia B Provinciali.  Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!

Image title


Urbetevere - Romulea

Prova di maturità per i ragazzi di Belardo che, nel weekend più duro dell'anno, dovranno dimostrare di avere le carte in regolare per poter sognare i playoff. Ripa, dal canto suo, dovrà vedersela contro un avversario che è partito male ma ora ha dimostrato di essere in un grande periodo di forma. La Romulea vuole diventare grande, l'Urbetevere deve difendere il primato: a via della Pisana chi si ferma è perduto.

L'Urbetevere ospiterà la Romulea per il big match di giornata © Del Gobbo

D'Aguanno (Ladispoli)

Il tecnico è giovanissimo, classe '89, ma in casa Ladispoli puntano forte su di lui. Al suo esordio in panchina affronterà un Montespaccato fresco d'impresa contro la Pro Calcio Tor Sapienza. Battesimo di fuoco


Nuova Tor Tre Teste

La truppa rossoblu va in trasferta a Pavona. Quella con l'Albalonga non sarà certo una sfida semplice visto che i ragazzi di Talarico hanno dimostrato di sapersi esaltare con le big. Carso e Vigor Perconti hanno vinto di misura e la Tor Tre Teste dovrà dimostrare di non essere da meno se vuole tenere il passo delle compagini di testa.

Tor Tre Teste, trasferta insidiosa al Comunale di Pavona contro l'Albalonga © Di Menno


Vincenzi (Carso)

Dodici gol in tredici partite. Quella di Vincenzi è una tassa che, sin qui, hanno dovuta pagare praticamente tutti in campionato. L'attaccante, fresco di sorpasso al collega Bucur in classifica marcatori, è in un momento d'oro con 6 reti nelle ultime quattro partite. Là dietro il Certosa balla e il gol del killer pontino è già nell'aria...


Vincenzi, 6 gole nelle ultime quattro partite. Il Certosa è avvisato © Sacchini


Anselmi (Pro Calcio Tor Sapienza)

Lo scorso weekend è arrivato il primo stop per la sua Pro Calcio Tor Sapienza. Il tecnico si è trovato dunque ad affrontare una settimana decisamente “diversa” rispetto a quelle vissute sin qui. Vedremo se avrà caricato i suoi a dovere in vista dell'insidioso match contro il Grifone Monteverde.


Anselmi, la sua Pro Calcio tor Sapienza è chiamata al riscatto ©Torrisi


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni