Cerca

la rubrica

Allievi Fascia B Elite, le sorprese della 17ª giornata

Terminato il diciassettesimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

15 Gennaio 2018

Allievi Fascia B Elite, le sorprese della 17ª giornata

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana(appuntamento a martedì), andiamo a scoprire le sorprese degli Allievi Fascia B Elite.

Image title


Sansa

I ragazzi di Fiocchetta firmano una delle imprese di giornata. 2-1 alla Pro Calcio Tor Sapienza con Leonetti e Bonaiuti che mettono la firma sullo sgambetto di lusso. La corsa verso la salvezza è ancora lunga ma questi sono tre punti decisamente pesanti.


Sgambetto di lusso per il Sansa © Massimiani


Il pareggio tra Romulea e Acquacetosa

Sorpresa, ma in negativo, sono gli amaranto oro. Occasione persa per i ragazzi di Belardo che non possono accontentarsi dello 0-0 contro l'Acquacetosa che, di contro, è una delle rivelazioni in positivo del weekend. Con il pareggio del Savio e lo scivolone della Pro Calcio, questo weekend andava sfruttato sicuramente meglio dalle parti di via Farsalo.


Romulea, lo 0-0 con l'Acquacetosa costa caro © Torrisi


Giardinetti

Un pareggio contro la Tor Tre Teste sembrerebbe un gran risultato ma, analizzando il match, ai biancorossi è un punto che va stretto. In dieci per quasi un'ora di gioco il Giardinetti ha sfiorato l'impresa piegato solo dal “gol fantasma” di Friano.



Pomezia

In casa rossoblu si è riaccesa la luce. Dopo tanta amarezza il Pomezia torna a sorridere e centra un bel pareggio su un campo difficile come quello del Città di Ciampino. Tanti gol ed emozioni al Superga a dimostrazione di come l'undici di Cappiello abbia ancora voglia di lottare. Sarà dura salvarsi ma con questo spirito lecito sperare in un “miracolo sportivo”.


Pomezia, bel pareggio contro il Città di Ciampino © Del Gobbo


Ostiamare

Chiudiamo con la sorpresa più bella del weekend e, probabilmente, di tutto il campionato sino a questo momento. L'Ostiamare di Romani strappa applausi e firma una rimonta epica recuperando 3 gol al Savio. Già questo basterebbe ma i biancoviola stavolta hanno esagerato visto che la rimonta è arrivata addirittura in 9 uomini. Eroici.

Ostiamare, rimonta epica contro il Savio © shotsport.it


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni