la rubrica
La Top 5+1: ecco i migliori 2002 della 17ª giornata
Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato
Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2002 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Fascia B Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Giardini (Vigor Perconti)
Contro il Carso, Persia lo fa partire a sorpresa dalla panchina. Lui raccoglie la sfida lanciata dal tecnico e risponde nel migliore dei modi. Entra nella ripresa e spacca la partita più importante dell'anno. Un gol e un assist che catapultano i blaugrana in vetta alla classifica.
Cacciacarro (Lodigiani)
Contro la mina vagante Latina Scalo Sermoneta è proprio lui ad aprire le danze. Tanta sostanza ma non solo per l'esterno basso biancorosso che ha firmato già il quinto gol in stagione. Non male per uno che di mestiere fa il terzino.
Gaviglia (Racing Club)
L'attaccante è l'uomo del momento in casa gialloverde. Settimana scorsa ha steso il Giardinetti Garbatella con un gran gol al fotofinish, ora è toccato al Campus Eur pagare dazio con una punizione all'ultimo minuto. 2 gol che regalano 6 punti ad un Racing Club che ora vola nella parte nobile della classifica.
Leonetti (Sansa)
Firma il vantaggio lampo nell'impresa contro la Pro Calcio Tor Sapienza ma, quando i suoi restano in dieci, si rimbocca le maniche e lotta per la squadra. Un gol di lusso e tanto sacrificio gli regalano un posto nella top 5
Contessa (Ostiamare)
Esterno micidiale e punto di riferimento dei biancoviola. Le sue sortite dalla sinistra fanno tremare il Savio e, come se non bastasse, firma la rete del definitivo 3-3 che vale l'impresa.
Romani (All. Ostiamare)
Chiudiamo con quello che è stato il protagonista indiscusso del weekend. Rimasto in 9, ha condotto i suoi in una rimonta epica azzardando addirittura una sfrontata difesa a 3. La sorte si sa aiuta gli audaci e così l'Ostiamare festeggia un insperato pareggio contro il Savio.