la rubrica
Allievi Fascia B Elite, le sorprese della 18ª giornata
Terminato il diciottesimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana(appuntamento a martedì), andiamo a scoprire le sorprese degli Allievi Fascia B Elite.
Tor di Quinto - Lodigiani
Alla vigilia, i rossoblu non partivano ceto con i favori del pronostico eppure alla fine sono stati loro a spuntarla. Stendere una Lodigiani in piena rincorsa playoff non era certo impresa semplice ma il Tor di Quinto ha badato al sodo e portato a casa l'impresa di giornata.
Albalonga
Il Giardinetti Garbatella arrivava alla sfida di Pavona lanciatissimo dopo aver stoppato addirittura la Tor Tre Teste. Talarico però ha preparato bene il match e i suoi lo hanno ripagato con un'ottima prova. La vittoria non è arrivata ma il tecnico può essere decisamente soddisfatto...
Romulea
Sorpresa sì ma, stavolta, in negativo. Gli amaranto oro erano chiamati ad un exploit contro la capolista ma, di fatto, hanno mancato l'appuntamento. Altro ko in uno scontro diretto dopo quello contro la Pro Calcio Tor Sapienza, se ci aggiungiamo il pari con l'Acquacetosa, pensare ai playoff più che un sogno sembra ormai un'utopia.
Lupa Roma
Il Racing Club stava attraversando il suo momento migliore da inizio stagione. Bianchi e i suoi erano reduci da cinque risultati utili stoppati però da una Lupa Roma affamata e cinica. La truppa di Pozzi firma un blitz di lusso e torna a casa con i tasca punti pesanti per la salvezza.
Sff Atletico
Un derby si sa non è mai una partita come le altre ma stavolta Ponziani e i suoi hanno esagerato. Sette gol al malcapitato Ladispoli per una vittoria da urlo e grazie alla quale l'Sff Atletico si allontana con prepotenza dalla zona calda di classifica.