la rubrica
La Top 5+1: ecco i migliori 2002 della 18ª giornata
Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato
Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2002 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Giovanissimi Fascia B Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Agresti (Tor di Quinto)
Grande prova per il difensore rossoblu. Determinante nella vittoria di lusso che il suo Tor di Quinto ha centrato contro la Lodigiani. Sbarra la strada agli attaccanti biancorossi e firma anche un gol: weekend da urlo.
Petracchini (Lupa Roma)
Il centrocampista trascina i suoi nel blitz in casa del Racing Club che non perdeva da 5 partite. Due gol e tanta qualità per quello che è stato l'uomo in più di una Lupa Roma che ora si allontana con prepotenza dalla zona calda di classifica.
Cataldi (Savio)
Gli bastano appena venti minuti per lasciare una traccia indelebile nella sfida contro l'Aurelio. Due gol e un paio di giocate niente male per quello che, oltretutto, è solo un classe 2003.
Vincenzi (Carso)
Il bomber dei pontini lascia il segno anche nel derby contro il Latina Scalo Sermoneta. 17 gol in 18 partite sono un bottino da applausi ma lui non si accontenta e, sotto età, ne segna altri due la domenica contro il Michele e Donato nel match degli Allievi. Spietato.
Pansera (Urbetevere)
L'Asa stava dando filo da torcere all'Urbetevere e Ripa lo getta nella mischia a venti minuti dalla fine. L'attaccante ripaga la fiducia a suon di gol: doppietta e gialloblu ancora in corsa per il primato. Ripa sorride, il suo bomber è tornato e settimana prossima c'è il Savio..
TECNICO Ponziani (Sff Atletico)
Vittoria esagerata per i suoi nel derby contro il Ladispoli. Gli avversari lo mettono subito sotto ma lui non si scompone e, recuperato lo svantaggio, chiude alla grande: 7 gol non sono certo roba da tutti i giorni.