La rubrica

Allievi FB Provinciali: le sorprese della 13ª giornata

Un weekend ricco di colpi di scena, scopriamo chi ha stupito nell'ultimo ed entusiasmante turno di campionato

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria degli Allievi Fascia B Provinciali.




Soccer T. Colleferro

Il campo della Vivace Furlani non è semplice per nessuno ma i ragazzi di Campagna sono riusciti a strappare un ottimo punto soprattutto se si considera che a fine primo tempo perdevano per 5-2. Eroe di giornata non può che essere Masella che entra e fa due gol, con Mattozzi che completa la rimonta per il 5-5 finale.


Quadraro Cinecittà

Il Tirreno viaggiava a tutta velocità ma ha finito con lo schiantarsi sulla difesa di un Quadraro Cinecittà stavolta insuperabile. Lo 0-0 testimonia la bontà della prova offerta dai ragazzi d Ballettii che ha lottato palla su palla senza guardare la classifica.


Infernetto

Salto carpiato per l'Infernetto che si ritrova in vetta alla classifica. La squadra vince nella difficile trasferta con l'Atletico Acilia e ringrazia Vis Sezze e Real Testaccio per aver stoppato Cisco Collatino e Real Tre Fontane Pio XII


Ostiantica 1926

Chiudiamo con quella che è l'impresa di giornata. L'Ostiantica infatti ha centrato una vittoria fantastica contro la capolista DLF Civitavecchia imponendogli così il primo stop in campioanto. Intanto a Maccarese ringraziano e agganciano il primato...

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.