la rubrica

Allievi FB Regionali: le sorprese della 14ª giornata

Come ogni settimana si rinnova l'appuntamento con i principali colpi di scena che ha offerto l'ultimo turno di campionato

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria degli Allievi Fascia B Regionali.


Atletico Ladispoli – Civitavecchia

L'arresto del Civitavecchia è una delle sorprese di giornata. L'Atletico Ladispoli si è confermata così squadra da prendere con le molle a dispetto di quanto la classifica possa lasciar credere. I biancorossi continuano a fare della difesa, la terza meno battuta, la loro arma vincente anche contro un attacco temibile come quello schierato dai nerazzurri.


Derby di Monterotondo

I derby non sono mai partite come le altre e ha Monterotondo ne hanno dato prova tangibile. Eretum e Real impattano sul'1-1 con i rossoblu che si godono un punto d'oro. Basti pensare che tra le compagini di Di Filippo e Di Claudio passano ben 12 punti.


Fortitudo Academy

Velletri decisamente amara per il Santi Michele e Donato. La Fortitudo Academy, grazie ad un gol di Pomarico nel finale, impone lo stop al ben più quotato avversario diventato ormai ex capolista. Ringrazia la Dilettanti Falasche che, con il 4-1 sul città di Aprilia, piazza il sorpasso in vetta alla classifica.


Fonte Meravigliosa

La squadra di Coletti firma l'impresa di giornata. Belhassen mette il sigillo sulla bella vittoria contro l'Accademia Real Tuscolano. Oltre ai tre punti, in casa Fonte Meravigliosa si godono anche una difesa d'acciaio che è riuscita a lasciare a secco uno dei reparti avanzati più micidiali del girone.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.