la rubrica

Allievi Fascia B Elite, le sorprese della 22ª giornata

Terminato il ventiduesimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana(appuntamento a martedì), andiamo a scoprire le sorprese degli Allievi Fascia B Elite.

Pomezia

Guai a dare per morti i rossoblu. I pometini stavolta l'hanno fatta grossa stoppando addirittura un Tor di Quinto che era una delle mine vaganti di questo girone di ritorno. La salvezza rimane un miracolo ma così si può ancora sperare.


Conti (Campus Eur)

Che il numero dieci di Bernardini avesse qualità non lo scopriamo certo oggi ma contro il Giardinetti ha trovato anche quella concretezza che a volte gli è mancata nel corso dell'anno. Un gol, un assist e una palla geniale da cui nasce il rigore del 3-0: semplicemente fantastico.


Giovannelli (Pro Roma)

Un suo bolide stoppa la ben più quotata Pro Calcio Tor Sapienza. Salvarsi sarà difficile, se non impossibile, ma questa volta la squadra di Ligori ha dimostrato di avere ancora voglia di regalare sorprese.


Montespaccato

Prova di cuore e grinta per stoppare la Romulea che se l'è vista brutta. Un punto che vale oro per i ragazzi di De Vizzi che agganciano il Sansa e continuano a lottare senza sosta per una salvezza che, con prove così, si fa decisamente più vicina.


Albalonga

La truppa di Talarico ha tirato un brutto scherzo alla Lodigiani. La magia di Aspri su punizione e la zampata di Pinciaroli infrangono le speranze dei biancorossi di agganciare il Carso in terza posizione. Rossi e i suoi ringraziano...


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.