la lettera
Il saluto di Costantini e del suo staff ai loro ragazzi
Riceviamo e pubblichiamo la lettera scritta dagli allenatori ai loro ragazzi dopo la separazione dal Trastevere
Riceviamo e pubblichiamo la lettera del tecnico Mario Costantini e del suo staff con cui, dopo l'addio al Trastevere, gli allenatori salutano il gruppo degli Allievi Fascia B.
“Volevamo fare io e il mio staff un ringraziamento speciale ai nostri ragazzi del 2002 Allievi Regionali Fascia B con i quali abbiamo trascorso due anni meravigliosi e pieni di soddisfazioni sia sotto l'aspetto umano (molto importante) che professionale, rapporti che ci hanno consentito di raggiungere una vittoria del campionato scorso ed un titolo di categoria nello stesso anno. Confermandoci quest'anno in linea con i programmi societari al primo posto in classifica. Tutto ciò è stato possibile grazie al loro sacrificio, impegno e dedizione al lavoro.
Un saluto particolare va ai genitori che con altrettanti sacrifici hanno contribuito alla riuscita di tutto questo. La nostra decisione di dividere le nostre strade con la società è stata dettata dalle divergenze di vedute e situazioni in cui si palesava una direzione sportiva approssimativa. Molto stupore ha generato la lettura dell'articolo apparso sulla Gazzetta Regionale del 12/3/2018 della vittoria sulla Petriana, all'importanza data a questa vittoria, importanza non equamente riservata al percorso soddisfacente fatto sino ad ora dallo stesso gruppo. Noi e il gruppo conosciamo la verità e siamo sempre stati uniti e compatti nel raggiungere gli obiettivi, lavorando sodo anche per la loro crescita.
Auguriamo al gruppo grandi soddisfazioni e di raggiungere i risultati che meritano di ottenere. Un saluto dai mister
Mario Costantini, Marco Gattoni e Danilo Costantini”