Cerca
la rubrica
23 Marzo 2018
Come ogni settimana siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1", la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Fascia B. Questa volta l'appuntamento è doppio visto che stileremo le Top5 della 25ª e della 26ª giornata. Chi sono i prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Anselmi e i suoi regalano spettacolo contro il Savio e lui è sicuramente uno dei trascinatori. Spacca il match con una doppietta di lusso che non fa altro che confermare le qualità di uno dei giocaotri più interessanti del torneo.
Settimana da urlo per l'esterno gialloblu che, dopo l'esordio sotto età con l'Under 17, si toglia anche la soddisfazione di firmare il gol che apre le danze contro l'Acquacetosa.
Una partita incredibile da parte di quello che è sempre più il motore della capolista. Tre gol per arrivare così a festeggiare addirittura la rete numero 14 in campionato. Bottino incredibile per uno che di mestiere fa il centrocampista.
E' lui la rivelazione più bella del 2018. Da quando ha iniziato a segnare non si è più fermato, sbanca il campo dell'Ostiamare con una grande doppietta rivelandosi così come l'attaccante più temibile di questo finale di stagione.
Terzo gol in una settima dopo i due rifilati alla Libertas Centocelle. Giusto premio per uno che sta dando un grande contributo alla stagione dei pontini. Gli avversari sono avvisati perchè nel Carso non c'è solo Vincenzi da tenere d'occhio...
Ha il merito di aver dato fiducia al gruppo spingendoli in una rincorsa ai playoff anche quando tutto sembrava ormai compromesso. Ora un solo punto li separa dalla Tor Tre Teste e, conoscendo Isabella, questa Lodigiani non vuole smettere di sognare.
I ragazzi di D'amato centrano l'impresa di giornata prendendosi tre punti che hanno del clamoroso. Protagonista indiscusso è il portiere dell'undici di D'Amato che para praticamente tutto sfornando miracoli a ripetizione.
La corazzata Tor Tre Teste si schianta contro l'estremo difensore di via del Baiardo. Il portierino agli ordini di Pezzali che sfodera un paio di interventi da urlo. E il fortino del Tor di Quinto regge sino all'ultimo gran parte del merito è il suo.
Il genietto gialloblu è tornato a brillare. Ripa lo getta nella mischia nel corso del secondo tempo e lui lo ripaga con una doppietta che, di fatto, schianta l'Ostiamare. Ennesima prova che, quando è in giornata, può far davvero male a chiunque.
In un finale di stagione rovente è lui a decidere la sfida salvezza contro l'Acquacetosa. Un gol che pesa come un macigno e che di fatto vale tre punti fondamentali per continuare a sperare.
Due gol per continuare a regalare spettacolo. Apre le danze con un bolide e le chiude mettendo la firma su una doppietta che stende il Città di Ciampino. Se continua così il ritorno nei prof sembra essere sempre più vicino...
Con il 2018 i suoi hanno un passo da big. La squadra gioca bene e si diverte, battere l'Sff Atletico non è mai semplice ma i suoi stavolta hanno dato vita ad una prova da incorniciare.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni