Cerca
la rubrica
27 Marzo 2018
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria degli Allievi Fascia B Regionali.
Gli squali gialloverdi fanno un bello scherzo alla capolista. Un gol, su rigore e per di più a tempo praticamente scaduto, regala infatti un punto decisamente insperato alla squadra di Stampone e una beffa all'Honey
Colpo di coda del Sabazia che rifila un clamoroso poker al ben più quotato Guidonia. Applausi per i padroni di casa che centrano l'impresa di giornata, e il loro secondo successo in campionato, dimostrando che a volte cuore e impegno possono essere ben più importanti della classifica.
Bella prova dei castellani che costringono al pari il più quotato Agora. I rossoblu passano in vantaggio come da pronostico ma i ragazzi del tecnico Borri non hanno mollato agguantando con Bernardi l'1-1 che vale un ottimo punto.
Il pareggio tra Anzio e Città di Aprilia è la sorpresa della settimana. Nonostante tra le due squadre ci fossero ben 26 punti di distacco, e 11 posizioni in classifica, la differenza alla fine non è emersa in maniera così netta come in molti si aspettavano alla vigilia. Il Città di Aprilia sorride per un punto che sa di vittoria, decisamente meno l'Anzio...
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni