la rubrica
Allievi Fascia B Elite, le sorprese della 27ª giornata
Terminato il ventisettesimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana(appuntamento a martedì), andiamo a scoprire le sorprese degli Allievi Fascia B Elite.
Pro Calcio Tor Sapienza
I gialloverdi sono una squadra di qualità anche se non sempre sono riusciti a dimostrarlo sul campo. Questa volta però, Anselmi e i suoi, si sono esibiti in un sgambetto di lusso. La Pro Calcio stoppa infatti l'Urbetevere che, con il campionato ormai agli sgoccioli, vede ridotte ormai al lumicino le speranze di agguantare l'Accademia capolista.
Città di Ciampino
I ragazzi di Maistrello centrano l'impresa di giornata. Gli aeroportuali sono infatti riusciti lì dove molti altri avevano fallito: battere il Tor di Quinto. La squadra di via del Baiardo è avversario scorbutico ma il Città di Ciampino ha centrato un grande risultato grazie a cuore e carattere.
Latina Scalo Sermoneta
Chi dava i pontini per spacciati si sbaglia di grosso. Colpo di coda importante quello centrato dall'undici di Battista che, contro la Libertas Centocelle, conquista tre punti fondamentali per continuare ad inseguire una salvezza che avrebbe tutto il sapore dell'impresa.
Racing Club
Non è arrivata la vittoria, è vero, ma far tremare la Tor Tre Teste non è certo impresa che riesce tutti i giorni. Il primo tempo al Pineta dei Liberti ha visto i gialloverdi portarsi addirittura sul 2-0, peccato che nel secondo tempo la premiata ditta rossoblu "Stampete-Bucur" abbia infranto i sogni di gloria dei ragazzi di Bianchi.