Cerca

la rubrica

Allievi Fascia B Elite, le sorprese della 29ª giornata

Terminato il ventinovesimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

23 Aprile 2018

Allievi Fascia B Elite, le sorprese della 29ª giornata

Una squadra che ha fatto bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di conoscere la Top 5+1 della settimana(appuntamento a martedì), andiamo a scoprire le sorprese degli Allievi Fascia B Elite.

Image title


Romulea

La truppa di Mattarelli ha finito con il cedere il passo ma, agli amaranto oro va riconosciuto il merito di aver fatto tremare una delle corazzate di categoria. Ad addolcire il ko c'è infatti un attacco che gira a meraviglia visto che nessuno sino ad oggi era mai riuscito a segnare 3 reti all'Urbetevere.

Romulea, unica squadra a segnare più di due gol all'Urbetevere ©Torrisi


Lodigiani

Che i ragazzi di Isabella stiano attraversando un momento di forma strepitoso non lo scopriamo certo ora ma, a sorprendere, è la prepotenza con cui sono arrivati a questo finale di stagione. I numeri sono da fantascienza: addirittura 25 i gol nelle ultime 4 partite, non male come biglietto da visita in vista del big match contro il Carso.

Lodigiani, numeri da record: addirittura 25 i gol segnati nelle ultime quattro partite ©Di Menno


Giardinetti Garbatella

La squadra di Ranieri non sempre ha raccolto quanto meritava ma exploit come quello contro il tor diQuinto ripaga staff e ragazzi del gran lavoro svolto durante l'anno. In fondo, andare a Via del Baiardo e segnare ben 4 gol ai rossoblu non è certo impresa semplice.

Leonardo Ranieri, grande impresa del suo Giardinetti Garbatella


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni