Cerca

la rubrica

La Top 5+1: ecco i migliori classe 2002 della 29ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

24 Aprile 2018

La Top 5+1: ecco i migliori classe 2002 della 29ª giornata

Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2002 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Fascia B Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Bruschi (Urbetevere)

Un’incornata per continuare a sperare in un clamoroso sorpasso al fotofinish. Il capitano gialloblu regala i tre punti ai suoi con un gol allo scadere e condisce il tutto con una grande prestazione confermandosi come uno dei migliori difensori di categoria.

Bruschi, decisivo nella vittoria dell'Urbetevere contro la Romulea ©DelGobbo


Colagè (Viterbese)

Corre, dribbla e, soprattutto fa gol. Un sabato da urlo per la freccia gialloblu in cui mette a segno una tripletta mandando letteralmente in tilt la difesa del malcapitato Asa. 


Turchet (Carso)

Motore dei pontini con i suoi lanci millimetrici, stavolta lascia i panni dell’assistman a favore di quelli del bomber. 3 gol per salire a quota 14, nn male per uno che di mestiere fa il centrocampista


Carucci (Lodigiani)

A costo di sembrare ripetitivi non possiamo non inserire di nuovo l’attaccante biancorosso. Terza tripletta consecutiva, undicesimo gol nelle ultime quattro partite, il numero 10 di Isabella si è abbattuto su questo finale di stagione come un uragano.

Lodigiani, l'esultanza di Carucci, per lui ben 11 gol nelle ultime 4 partite ©De Cesaris


Savaglia (Racing Club)

Il suo è un gol che pesa come un macigno e che di fatto vale la matematica salvezza con una giornata d’anticipo. A rendere il tutto più dolce c’è poi il fatto che è arrivato proprio ad un passo dal triplice fischio.


Persia (All. Vigor Perconti)

Contro la Lupa Roma è arrivata l’ennesima prova di forza di una stagione strepitosa. Se i 3 punti erano comunque preventivabili altrettanto non si può certo dire dell’aver vinto il campionato con una giornata d’anticipo in un girone che contava corazzate del calibro di Carso, Tor Tre Teste e Lodigiani. Chapeau

Andrea Persia, la sua Vigor Perconti vince il campionato ©Del Gobbo


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni