la rubrica

La Top 5+1: ecco i migliori classe 2002 della 30ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2002 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Fascia B Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Zaccone (Accademia)

Mette il sigillo sul match che chiude la corsa al primo posto. Gol e solita vagonata di chilometri per l'esterno sinistro che si conferma come uno degli uomini chiave dello scacchiere tattico di Contaldo.


Iacoponi (Urbetevere)

I gialloblu provano sino all'ultimo a soffiare il primo posto all'Accademia che però non sbaglia respingengendo così gli attacchi della squadra di Ripa. Nell'Urbe brilla però Iacoponi che, con un rigore guadagnato, un palo e un gol è decisamente il man of the match del weekend.


Leonetti (Sansa)

Sebbena ormai ci sia poco da giocarsi onora al meglio l'ultima di campionato, suo l'assist per Sgherri e poi chiude i giochi timbrando il cartellino contro il Montespaccato.


Giacomini (Ostiamare)

Chiude la stagione abbattendosi come un uragano sul malcapitato Pro Roma. 5 gol per entrare nel libro dei record di categoria. Nessuno quest'anno ci era mai riscito e, soprattutto, sale a quota 25 appaiando Vincenzi in cima alla classifica marcatori. Bomber di razza


Iorizzo (Albalonga)

Contro un Pomezia ormai già retrocesso fa il bello e il cattivo tempo. 3 gol con cui archivia la pratica già nel primo tempo vivendo una giornata da incorniciare. Con Aspri è sicuramente stato uno degli uomini simbolo della stagione dell'Albalonga.


Contaldo (All. Accademia)

Ultima giornata dell'anno, finali già in cassaforte ma lui non si accontenta. Tiene i suoi sulla corda e vince il testa a testa a distanza contro l'Urbetevere conquistando la vittoria del girone. La sua Accademia fa paura e si appresta ad iniziare la post season consapevole di poter davvero sognare in grande.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.