il torneo

Memorial Castelli: ecco classifiche e marcatori

In attesa del secondo turno è andato in archivio il primo round della manifestazione in casa della Pro Calcio Tor Sapienza

In attesa di assistere alla seconda giornata scopriamo cosa è successo nel primo turno del Memorial Giorgio Castelli. Nel Girone A Pro Calcio Tor Sapienza e Vigor Perconti hanno aperto le danze impattando sull'1-1. Stesso raggruppamento per Pro Roma-Romulea che si è chiusa con il netto successo per 5-1 dei ragazzi di Belardo. Vittoria pesante anche nel Girone B dove l'Urbetevere ha mostrato subito i muscoli calando il poker sull'Atletico 2000. Bella vittoria anche per la Lodigiani che ha piegato il Giardinetti con un secco 3-1. Chiudiamo infine con il Girone C dove la Tor Tre Teste sorride nel big match contro i campioni regionali uscenti dell'Accademia Calcio Roma grazie ad una vittoria per 1-0. A completare il quadro di questa prima giornata c'è infine la sfida tra Savio e Città di Ciampino con i blues che vincono per 2-0.


La classifica parziale dopo la prima giornata di gare:

GIRONE A Romulea 3, PC Tor Sapienza 1, Vigor Perconti 1, Pro Roma 0

GIRONE B Urbetevere 3, Lodigiani, Giardinetti 0, Atletico 2000

GIRONE C Savio 3, Tor Tre Teste 3, Accademia C.R. 0, Città di Ciampino 0


La classifica marcatori:

3 RETI: Giordano (Romulea)

2 RETI: Iacoponi (Urbetevere), Aspri (Lodigiani)

1 RETE: De Bellis (Vigor Perconti), Galli (PC Tor Sapienza), Arcella (Urbetevere), Marras (Urbetevere), Bucur (Tor Tre Teste), De Vellis (Romulea), Lorusso (Romulea), Ferranti (Pro Roma), Giusto (Lodigiani), Buglia (Giardinetti), Rodio (Savio), Bussaglia (Savio)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.