Cerca
LA RUBRICA
21 Settembre 2018
Una nuova giornata del campionato Under 16 Elite è alle porte. C'è chi si prepara al riscatto, chi invece vuole continuare a volare. Abbiamo cercato di individuare i tre “osservati speciali”, tre protagonisti annunciati, o semplicemente da chi è lecito aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend dedicato alla categoria Under 16.
La prima vittoria è sempre la più attesa, lo sanno bene Vigor Perconti e Libertas Centocelle, sconfitte nella prima giornata rispettivamente da Polisportiva Carso e Urbetevere. Bernardini e Compagnucci cercheranno domani si conquistare i primi tre punti e rilanciarsi in campionato.
Ottimo avvio del tecnico Under 16 del Giardinetti, vittorioso nella prima giornata di campionato per 0-3 in trasferta contro lo Sporting Tanas, esprimendo un bel gioco e convincendo. Sabato in casa riceverà il Campus Eur, sarà un ottimo esame per vedere se il Giardinetti è pronto a raccogliere ciò che ha seminato.
Primi tre punti per entrambe le squadre all'esordio. Savio vittorioso in casa con la neo promossa Ottavia, Viterbese che espugna il campo del Montespaccato. Tutte e due le partite terminate sul punteggio di 1-0. Si prospetta una partita con pochi gol, ben studiata, ma con un elemento comune alle due squadre, quello di continuare il trend positivo per raggiungere la seconda vittoria consecutiva e rimanere a punteggio pieno.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni