Cerca
LA RUBRICA
25 Settembre 2018
Un'altra giornata di campionato con la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico del primo turno del campionato Under 16. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Ancora una volta il portiere del Giardinetti nella nostra Top. Partita dopo partita si sta dimostrando un forte numero 1, sicuro fra i pali, padrone dell'area di rigore. Nella partita di sabato, sul risultato di 0-0, Malito schiaccia il pallone di testa a centro area: Raschielli, che aveva già scelto la direzione in cui buttarsi, con un grande riflesso respinge il pallone col piede mandando in angolo, effettuando una parata che ha dell'incredibile.
Ancora un portiere fra i migliori di giornata. Questa volta parliamo di Bracconi dell'Albalonga. Sul risultato di 3-2 per i suoi e a una manciata di secondi alla fine della gara, l'estremo difensore para un calcio di rigore a Perrupane consentendo così la vittoria all'Albalonga.
Un difensore esterno completo deve saper fare due fasi, quella offensiva e quella difensiva. Ed è proprio questo che ha dimostrato di saper fare Franzellitti, terzino destro del Ferentino. Nella vittoria per 3-0 contro la Polisportiva Carso, prima mette l'assist decisivo per il vantaggio della propria squadra, poi corregge in rete una respinta corta dell'estremo difensore avversario per il raddoppio del Ferentino.
.jpg?1537793845)
Grande protagonista della vittoria del Savio in trasferta con la Viterbese è l'attaccante Cataldi. Doppietta del numero 9 dei Blues permette di conquistare 3 punti molto importanti contro una squadra già vincente nella prima di campionato. Savio capolista a punteggio pieno.
Tris casalingo della Romulea in casa contro il Racing Club, 3-1 e vittoria portata a casa. Non sempre però sono gli attaccanti a regalare i tre punti alla propria squadra. E' il caso proprio della Romulea. Nei 3 gol rifilati al Racing, due di questi sono stati siglati fa Antonucci, numero 8 di casa, protagonista assoluto sabato pomeriggio.

Una prestazione perfetta si ha quando si vince e non si subisce gol. Quello è ciò che è successo a 'La Borghesiana' nella vittoria del Ciampino per 0-1 contro la Lodigiani. Ribaltato il pronostico, conquistare 3 punti contro una squadra contro la Lodigiani, per lo più in trasferta, non è da tutti. Invece con una prestazione superba, mister Francolini è riuscito ad espugnare il campo di Via della Capanna Murata, portando a casa 3 punti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni