Cerca

LA RUBRICA

La Top 5+1: Under 16, ecco i migliori della 5ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nel quinto turno di campionato

17 Ottobre 2018

Un'altra giornata di campionato con la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico del quintturno del campionato Under 16. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image titleMatteo Ercolani (Attaccante centrale-Viterbese)

Vittoria devastante in trasferta della Viterbese in casa dell'Honey Soccer City. Protagonista dei tre punti conquistati è Ercolani, attaccante della Viterbese che con la sua doppietta ha contribuito in maniera importante alla vittoria, permettendo ai suoi di salire a quota 9 punti in classifica nella terza vittoria stagionale dei suoi.


Giulio Cataldi (Attaccante centrale-Savio) 

Bomber Cataldi ©Lori

Non sempre i migliori della settimana fanno parte di una squadra che il sabato conquista i tre punti, come in questo caso. Nella nostra top inseriamo Giulio Cataldi, attaccante del Savio che, nonostante la sconfitta, ha segnato l'unica segnatura Blues e ha tentato di penetrare e creare scompiglio nella difesa avversaria. 


Stefano Monni (Fantasista-Tor di Quinto)

Pareggio per 2-2 nel big match di giornata tra Tor di Quinto e Vigor Perconti. A mettere in risalto le proprie caratteristiche però è il numero 10 del Testa. Non solo segna il secondo gol per la squadra di Bruno, ma lo si trova in ogni parte del campo. Diagonali difensive e ribaltamenti di fronte in poco tempo, veramente una prestazione a 360 gradi quella di Stefano. 


Manuel Capone (Attaccante-Romulea)

Con un risultato tennistico la Romulea batte in trasferta la Lupa Roma per 1-6. Dopo essere andati sotto di un gol, si è messo in mostra l'attaccante giallorosso che, in 3 minuti, sigla una doppietta che ribalta il risultato e mette in discesa la gara per i suoi, che poi dilagheranno durante il resto della partita.


Francesco Migani (Difensore centrale-Ferentino)

Un'altra vittoria del Ferentino che sta stupendo tutti in questo avvio di stagione. Vittorie che arrivano grazie ai gol degli attaccanti granata, ma punto di forza del Ferentino è anche il reparto difensivo. Sabato, nella vittoria esterna per 0-2 contro il City, si è dimostrato un vero e proprio muro, dimostrando una solidità difensiva da fare invidia.


IL TECNICO (Ulderico Campagna-Ferentino) 

Il tecnico CampagnaAvvio stagionale da urlo. Seconda posizione solitaria e solo 2 punti la separano dalla capolista Ostiamare. Ulderico Campagna è l'autore (insieme ai suoi ragazzi) di questo inizio stagione da sogno. Vittoria esterna (e senza subire alcuna rete) che proiettano il Ferentino come la seconda squadra ad aver fatto più punti (dopo i ragazzi di Bonanni) in tutti e due i gironi. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni