LA RUBRICA

La Top 5+1: Under 16, ecco i migliori della 6ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nel quinto turno di campionato

Un'altra giornata di campionato con la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico del sesto del campionato Under 16. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Alessandro Pratesi (Attaccante centrale-Lodigiani)

Importantissima vittoria interna della Lodigiani che batte di misura per 2-1 il CSS Tivoli. Protagonista assoluto della gara l'attaccante biancorosso che, dopo essere subentrato al primo minuto del secondo tempo, sigla una doppietta e ribalta la gara, regalando i tre punti a Bartoli. 


Giulio Cataldi (Attaccante centrale-Savio)

Finalmente la squadra di Scaringella ritrova i tre punti dopo due sconfitte consecutive in campionato. Il nome che spicca su tutti nello 0-3 dei Blues sul campo dell'SFF Atletico è quello di Cataldi che con la sua doppietta ha contribuito in maniera importante alla vittoria finale.


Gabriele D'apote (Portiere-Vigor Perconti)

Vittoria di misura importante della Vigor Perconti che batte 1-0 il SS. Michele e Donato in una partita al cardiopalma. La vittoria dei blaugrana è arrivata non solo grazie alla rete del proprio numero 9, ma soprattutto dalla grande prestazione del portiere di casa, ,D'Apote. Grandi parate e decisioni da vero leader, richiama di continuo la difesa e si preoccupa del posizionamento di ogni singolo difensore.


Leonardo Altamore (Attaccante centrale-Grifone Monteverde)

Tre punti in grande stile quello dei rossoblu in casa con lo Sporting Tanas, imponendosi per 6-2. Una grande prestazione l'ha fornita l'attaccante di casa Altamore, autore di una doppietta che ha spianato la strada ai suoi verso la vittoria.


Alessandro Scialanga (Terzino sinistro-Tor Tre Teste)

Vittoria nel big match di giornata per la Tor Tre Teste in casa del Giardinetti per 0-5. Vince e convince la squadra di mei che stacca i biancorossi di 3 punti. Protagonista assoluto del match è il terzino sinistro Alessandro Scialanga che mette a segno addirittura una doppietta. Il primo direttamente su calcio di punizione, il secondo tramite la trasformazione di un calcio di rigore.


IL TECNICO Luca Mattarelli (Romulea)

Un avvio di campionato da brividi per la Romulea. Terzo in classifica a soli 3 punti dalla vetta. Cinque vittorie nelle prime sei gare di stagione. Un trend da squadra top laziale. Mattarelli ha dato un gioco molto efficiente ai suoi e lo si è visto questa settimana nella vittoria interna contro il Città di Ciampino per 2-1, squadra ospite non facile da battere.


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.