Cerca

girone B

Atletico 2000, stangata Porta: un anno di squalifica!

Questa la decisione del Giudice Sportivo dopo i fatti contro la Lupa Roma. Immediata la reazione del presidente Di Curzio: "Faremo ricorso"

26 Ottobre 2018

Il campo Catena

Il campo Catena

Il campo CatenaDopo il rinvio della gara disputata tra Atletico 2000 e Lupa Roma,  sospesa per i fatti accaduti in campo, è uscito il responso del Giudice Sportivo. Di seguito il comunicato ufficiale n. 77: "Espulso per aver tentato di colpire con un pugno un calciatore avversario, alla notifica del provvedimento disciplinare offendeva e minacciava l'arbitro. Il Direttore di gara, su richiesta di questo Organo giudicante, ha inoltrato un supplemento di rapporto nelquale si riferisce "successivamente sono stato colpito volontariamente e violentemente alla testa con un pallone lanciato sempre dal calciatore Porta Tiziano. Ho ritenuto dunque opportuno terminare la gara con il triplice fischio. Ho accusato un dolore all'altezza della nuca nel momento in cui sono stato colpito e non ho potuto verificare la distanza dalla quale mi veniva lanciato il pallone poichè sono stato colpito di spalle".

Sulla sentenza, questa la replica del presidente Alessio Di Curzio: "Confermo che abbiamo deciso di fare ricorso riguardo la decisione di sospendere la partita e sulla squalifica commissionata al nostro ragazzo. Non giustifichiamo il gesto, è giusto sanzionarlo, ma la sanzione deve essere proporzionata e in questo per me non lo è stata assolutamente".


Qui il link al comunicato numero 77

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni