Cerca
LA RUBRICA
30 Ottobre 2018
Un'altra giornata di campionato con la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico del settimo turno del campionato Under 16. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Non solo è difficile vincere contro il Tor di Quinto, ma fare addirittura tre gol è da veri campioni. Questo è quello che è successo al Testa sabato scorso, con i ragazzi di Mattarelli che si impongono per 0-4 sulla squadra di Bruno, con la tripletta del suo numero 10 Toticchi.
Tris esterno dell'Atletico 2000 in campo del Città di Ciampino. Protagonista della vittoria dei ragazzi di Valerio è il numero 9 biancorosso, autore di una doppietta, che ha spianato la strada all'Atletico 2000 per il raggiungimento dei tre punti contro la squadra di Francolini.
L'importanza di dover portare a casa la settima vittoria consecutiva e stupire ancora. La consapevolezza di poterlo fare. Ancora una vittoria per la squadra di Bonanni che non si ferma più, altri tre punti contro la Vigor. A chiudere la partita è Carlini, terzino destro biancoviola, che sigla il 2-0 sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Vittoria importante per 1-3 dell'Accademia Calcio Roma in trasferta contro il Montespaccato, mantenendo così la testa della classifica. Ad aprire le marcature è il numero 6 di Pigrucci, che segna il momentaneo vantaggio con una punizione quasi da metà campo. Sesta vittoria in sette per partite per l'Accademia.
Risultato un po' a sorpresa quello dei ragazzi di Mariotti contro la Nuova Tor Tre Teste. La squadra gialloverde è riuscita a fermare i ragazzi di Mei sullo 0-0, anche grazie ad un gran numero 1, il portiere Serra, che durante la gara ha dimostrato sicurezza al suo reparto difensivo con buone parate e grande freddezza.
Andare su un campo come quello del Città di Ciampino, segnare tre gol senza subirne, non è per niente facile, ma non per la squadra di Francolini. Uno 0-3 secco dell'Atletico 2000 al City, che proietta i biancorossi in una zona di metà classifica, uscendo dalla zona bassa della classifica.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni