Cerca

LA RUBRICA

La Top 5+1: Under 16, ecco i migliori della 7ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nel settimo turno di campionato

30 Ottobre 2018

La Top 5+1: Under 16, ecco i migliori della 7ª giornata

Un'altra giornata di campionato con la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico del settimo turno del campionato Under 16. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Lorenzo Toticchi (Fantasista-Romulea)

Bomber Toticchi ©Conti

Non solo è difficile vincere contro il Tor di Quinto, ma fare addirittura tre gol è da veri campioni. Questo è quello che è successo al Testa sabato scorso, con i ragazzi di Mattarelli che si impongono per 0-4 sulla squadra di Bruno, con la tripletta del suo numero 10 Toticchi.


Flavio Pittaccio (Attaccante centrale-Atletico 2000)

Tris esterno dell'Atletico 2000 in campo del Città di Ciampino. Protagonista della vittoria dei ragazzi di Valerio è il numero 9 biancorosso, autore di una doppietta, che ha spianato la strada all'Atletico 2000 per il raggiungimento dei tre punti contro la squadra di Francolini.


Samuele Carlini (Terzino destro-Ostiamare)

L'importanza di dover portare a casa la settima vittoria consecutiva e stupire ancora. La consapevolezza di poterlo fare. Ancora una vittoria per la squadra di Bonanni che non si ferma più, altri tre punti contro la Vigor. A chiudere la partita è Carlini, terzino destro biancoviola, che sigla il 2-0 sugli sviluppi di un calcio di punizione.


Cristian Cardinali (Difensore centrale-Accademia Calcio Roma)

Vittoria importante per 1-3 dell'Accademia Calcio Roma in trasferta contro il Montespaccato, mantenendo così la testa della classifica. Ad aprire le marcature è il numero 6 di Pigrucci, che segna il momentaneo vantaggio con una punizione quasi da metà campo. Sesta vittoria in sette per partite per l'Accademia.


Christian Serra (Portiere-Pro Calcio Tor Sapienza)

Risultato un po' a sorpresa quello dei ragazzi di Mariotti contro la Nuova Tor Tre Teste. La squadra gialloverde è riuscita a fermare i ragazzi di Mei sullo 0-0, anche grazie ad un gran numero 1, il portiere Serra, che durante la gara ha dimostrato sicurezza al suo reparto difensivo con buone parate e grande freddezza.


IL TECNICO (Gianluca Valerio-Atletico 2000)

Gianluca Valerio ©De Cesaris

Andare su un campo come quello del Città di Ciampino, segnare tre gol senza subirne, non è per niente facile, ma non per la squadra di Francolini. Uno 0-3 secco dell'Atletico 2000 al City, che proietta i biancorossi in una zona di metà classifica, uscendo dalla zona bassa della classifica.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni