Cerca
LA RUBRICA
13 Novembre 2018
Un'altra giornata di campionato con la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico del nono turno del campionato Under 16. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Altra partita incredibile del numero 10 di Bonanni. Gara molto delicata che ha visto i biancoviola imporsi per 6 a 1 contro la seconda della classe, la Romulea. Protagonista assoluto il fantasista dell'Ostiamare che mette a segno una tripletta, spianando la strada ai suoi verso una vittoria importantissima che li proietta a +6 dalla seconda in classifica.
Tre punti importantissimi per l'Aurelio che vince sul campo dell'Ottavia per 1-3, rimanendo in vetta alla classifica. Una prestazione da incorniciare l'ha regalata il centrocampista di Costantini. Partita in parità, quando un'incornata di Gabrielli e poi un tap-in ravvicinato, regalano al numero 8 la doppietta personale e la vittoria per la sua squadra.

Pareggio a suon di gol tra il Città di Ciampino e la Polisportiva Carso. Succede tutto nel secondo tempo. Partita che vede la squadra di Francolini sotto di due reti a 10 minuti dalla fine. Inizia però il momento di Mocanu. Doppietta in un quarto d'ora, e punto per il City ormai insperato fino a quel punto della paritta.
Una vittoria non è sempre merito del reparto offensivo. Anzi. Non subire gol è la prima prerogativa di una partita perfetta. Nella partita fra Urbetevere e Albalonga, il punteggio è rimasto sull'1-1 fino alla fine, quando Brunetta ha sancito la rete della vittoria per i ragazzi di Talarico. Punteggio in bilico che è maturato anche grazie alla prestazione dell'estremo difensore dell'Albalonga che con i suoi ottimi interventi ha evitato la seconda rete all'Urbetevere.
Partita molto bella quella che ha visto la Lodigiani pareggiare per 3-3 contro la Vigor Perconti. Squadra di Bernardini sopra di due reti nel secondo tempo, ha visto sfumare la vittoria nei minuti di recupero. Grande prestazione però del loro numero 3, sempre propositivo in fase offensiva, attento e ben posizionato quando c'è stato bisogno di difendere, grande prestazione del giovane difensore.

Non è facile giocare contro l'Urbetevere. Non lo è ancor di più se lo si fa in trasferta. Ma non per l'Albalonga. Risultato sull' 1-1 fino ai minuti finali di gara, quando gli ospiti sferrano la zampata finale che vale i tre punti. Merito, ovviamente dei ragazzi in campo, ma anche del proprio tecnico Talarico, con la squadra ben messa in campo, consapevole di cosa fare col pallone fra i piedi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni