Cerca
LA RUBRICA
27 Novembre 2018
Lorenzo Giuliani ©DelGobbo
Un'altra giornata di campionato con la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico del nono turno del campionato Under 16. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Vittoria importantissima dei ragazzi di Costantini che battono di misura per 2-1 la Viterbese. Protagonista assoluto Lorenzo Giuliani, autore di una doppietta che ha permesso ai granata di rimanere in testa al girone, a quota 25 punti, a tre lunghezze dal Savio.
L'impresa di giornata è stata effettuata dall'Atletico 2000, vincente in casa per 1-0 contro la capolista Ostiamare. Le vittorie si costruiscono non solo grazie ad una grande prestazione del reparto offensivo, ma anche con una grande difesa, in questo caso un gran portiere. Silvestrini da sicurezza alla propria squadra con 5-6 parate di livello, mantenendo la propria squadra in partita fino all'ultimo.
Grifone Monteverde che conquista i tre punti davanti al proprio pubblico, battendo per 1-0 il Ladispoli. Partita che si sblocca nei primi minuti del primo tempo, grazie alla rete di Marzantonio, che permette alla sua squadra di conquistare i tre punti, mantenendo il quarto posto in classifica.
SFF Atletico che conquista una vittoria importantissima, in casa contro l'Ottavia di Barbabella. La rete di D'Avello sblocca il risultato, mantenuto per tutta la gara grazie a Pellacchia, estremo difensore, che salva più di una volta la propria porta dalle offensive dell'Ottavia. Prestazione da sottolineare anche perchè il portiere classe 2003 rientrava da un lungo infortunio legato al bacino.
Nel big match di giornata, valevole per le zone alte della classifica, la spunta la Tor Tre Teste di Mei in casa contro il Sansa. Uno dei protaginisti del match è l'attaccante rossoblu, autore di una doppietta nella prima frazione di gara, che indirizza fin da subito la gara a favore della Tor Tre Teste.
Nessuno avrebbe mai pensato ciò che è accaduto allo Sbardella. L'Ostiamare di Bonanni, dopo aver vinto le prime 9 gare, è caduto alla corte di Valerio. L'allenatore biancorosso è riuscito a fermare la corsa dei Gabbiani, conquistando tre punti fondamentali che permettono all'Atletico 2000 di uscire momentaneamente dalla zona calda della classifica.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni