LA RUBRICA

U16, gli "Osservati Speciali" della 11ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 16.


Aurelio-Ladispoli

I primi del girone saranno messi alla prova in un campo molto ostico, si fa visita al Ladispoli. L'Aurelio vorrà timbrare i tre punti, motivati anche dal fatto che le inseguitrici, quali Savio e Accademia a soli tre lunghezze dalla squadra di Costantini, avranno sulla carta una partita abbordabile.


Lodigiani-Romulea

Uno dei big match di giornata vede proprio la squadra di Bartoli affrontare a 'La Borghesiana' una Romulea che fino a questo momento ha deliziato. Biancorossi che vogliono iniziare a mettere punti per avvicinare la zona playoff, giallorossi che non vogliono battute d'arresto nel loro momento di forma.


Urbetevere-Ferentino

La squadra di Santoni ospita i ragazzi di Campagna, nell'altra partita di cartello del girone B. I padroni di casa vogliono assolutamente recuperare terreno dalle prime della classe, cominciando già da sabato prossimo. Ferentino che dopo un paio di battute d'arresto, vorrà ricominciare la corsa che li porterebbe ai playoff e, battendo un'avversaria così importante, ripartirebbe con una grande spinta verso le prime posizioni in classifica. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.