Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Under 16, ecco i migliori della 11ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

04 Dicembre 2018

La Top 5+1: Under 16, ecco i migliori della 11ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 16. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Fanciulli (Trequartista - Giardinetti)

Il numero 10 si mette in mostra con i suoi inserimenti e la sua rapidità durante il corso di tutta la partita. Nel primo tempo, insieme al suo compagno Pipitone, confeziona l’uno-due che manda al tappeto il Grifone mettendo a segno la rete del secondo gol. La sua rete arriva grazie ad una respinta sbagliata del portiere, ma il giovane attaccante ha il merito di aver seguito tutto il contropiede trovandosi al posto giusto al momento giusto.


Campagna (Portiere - Polisportiva Carso)

La Polisportiva Carso quest’anno è inarrestabile. Se in fase offensiva Cannizzaro si dimostra partita dopo partita sempre più decisivo, Campagna, il numero 1, aiuta i suoi a vincere anche nella sofferenza. In particolare nel match contro il San Michele e Donato compie un vero e proprio miracolo togliendo da sotto la traversa il bel tiro di De Filippis sul risultato di 1-2.


Muhammad Schuan (Attaccante - Vigor Perconti)


Muhammad Schuan, Vigor Perconti ©Torrisi


Non poteva non esserci. Prestazione maiuscola dell’attaccante rossoblù che mette una grande firma sulla vittoria dei suoi per 5-1 contro l’Albalonga. Il numero 9 segna, infatti, ben 4 reti e lo fa in tutti i modi, con il piatto, a tu per tu con il portiere e da calcio di rigore, dimostrando di avere diverse qualità.


Celico (Terzino - Tor di Quinto)

In una partita in cui il Tor di Quinto non brilla particolarmente il giovane terzino ci mette del suo per indirizzare la partita sui giusti binari andando a segnare due reti; la prima è quella  che apre le danze al 18’ della ripresa, da lì sarà tutto più facile per i ragazzi di Agabiti. Tante scorribande offensive e buona copertura quando c’è da soffrire, oltre ai due gol, gli valgono un 7.5 in pagella.


Rossi (Difensore - Ferentino)

L’Urbe quest’anno non brilla, ma non è mai facile affrontarla in casa. Rossi alza il muro in difesa, insieme ai suoi compagni di reparto, impedendo agli attaccanti gialloblù di rendersi pericolosi. Si dimostra insuperabile e per questo trasmette calma a tutti i compagni che sanno di poter sempre contare su di lui.


TECNICO Bilotta (Racing Club)


Mister Bilotta, Racing Club ©shotsport.it


Incredibilmente i suoi riescono a fermare per la seconda volta consecutiva l’armata biancoviola dell’Ostiamare. Lo fanno anche con un po’ di fortuna, ma fuori casa non è facile affrontare la squadra di Bonanni quest’anno. Arioli al 35’ del primo tempo porta in vantaggio i gialloverdi che nel secondo tempo difendono riuscendo a portare a casa un punto d’oro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni