Cerca
LA RUBRICA
11 Dicembre 2018
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 16. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Il giovane attaccante si rivela fondamentale nella buona riuscita della partita. Fino al suo ingresso in campo l’Urbetevere perdeva 1-0 nella difficile trasferta al campo Roma. Entra a metà secondo tempo e dopo un quarto d’ora, a cinque dalla fine, trova il tapin vincente che frena gli amaranto-oro e regala un preziosissimo quanto meritato punto ai suoi.
Si è dimostrato senza dubbio l’attaccante più in forma della dodicesima giornata realizzando una splendida tripletta nella roboante vittoria per 9-3 dei biancorossoblù della Tor Tre Teste. Segna due reti con due tiri imparabili per potenza e precisione dalla lunga distanza e l’ultimo, che realizza in contropiede, è quello che gli vale il pallone della partita.
Contribuisce alla bella vittoria dei suoi in trasferta a Ferentino compiendo tante belle parate e dimostrandosi sempre sicuro nella presa e nelle uscite. Se la Vigor è riuscita ad espugnare un campo così ostico è anche merito suo; i rossoblù grazie a questi tre punti per nulla scontati agguantano il quinto posto.
L’attaccante biancorosso segna il gol vittoria contro la Lodigiani. Una bella quanto sofferta vittoria per i ragazzi di Valerio. Pittaccio segna con un gran destro dal limite dell’area che non lascia scampo al portiere e poco dopo si divora anche la doppietta. Si tratta della settima rete in questo campionato per il giocatore classe 2003.
La sua squadra quest’anno non smette di stupire. Sabato arriva un’altra vittoria di spessore contro il Grifone Monteverde. I tre punti la squadra di Costantini se li aggiudica in rimonta ed è proprio Cera a metterci la firma decisiva con una rete a seguito di una punizione battuta verso l’area quando ormai mancava un solo minuto di gioco.
In uno dei big match di giornata la sua squadra parte piano e va sotto. Ma i rossoblù si dimostrano un diesel e migliorano sempre di più con il passare dei minuti fino a ribaltare le sorti della sfida grazie al bel gol di Ferraro. Si tratta della quinta vittoria consecutiva per la Vigor e adesso si può dire che è finalmente tornata ed avrà voglia di scalare la classifica partita dopo partita.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni