LA RUBRICA
Under 16 in campo per il 13° ed il 9º turno: ecco i 5 "Osservati Speciali"
Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 16.
Fabio Scaringella (Mister Savio):
Il Savio sta viaggiando su altissimi ritmi. Dalla quinta giornata ormai i blues risultano imbattuti e rincorrono l’Aurelio per acciuffare la vetta della classifica. Questo weekend li vedrà affrontare il Sansa che ben sta figurando in questo avvio di stagione. I ragazzi di Uras sono attualmente quinti in classifica e se vogliono confermarsi dovranno tenere botta contro un avversario molto attrezzato. Si prospetta una bellissima sfida.
Vigor Perconti - Romulea:
E’ un incontro che dirà molto a proposito del girone B. La Vigor di Bernardini è in netta ripresa dopo un inizio altalenante e vorrà sicuramente confermare le sue ultime belle prestazioni in un nuovo scontro diretto. La Romulea di contro è chiamata a conservare il suo secondo posto, ma soprattutto a tenere lontani i diretti avversari che in caso di vittoria andrebbero a meno tre. Una gara attesa che non ha bisogno di presentazioni.
Massimo Bonanni (Mister Ostiamare):
I biancoviola nell’ultimo mese stanno affrontando più di qualche difficoltà per questo il nome del mister figura per la seconda volta negli 'osservati speciali'. Dopo la sorprendente vittoria per 6-1 contro la Romulea i ragazzi di Bonanni hanno collezionato solo due punti in tre partite. Adesso arriva in casa un avversario, almeno sulla carta, abbordabile, ovvero il fanalino di coda del girone B, la Libertas Centocelle. Bonanni e la squadra sono tenuti a far risultato se vogliono continuare a sperare di mantenere la vetta.
Lupa Frascati - Spes Artiglio (Regionali Girone D):
E’ il big match di giornata. Sono due squadre che stanno viaggiando ad altissimi livelli ed attualmente ricoprono rispettivamente la prima e la terza posizione. Tra l’altro si tratta anche dell’attacco più prolifico (Spes Artiglio 41 gol fatti) contro la difesa più solida (Lupa Frascati 2 reti subite). La Spes Artiglio riuscirà a fermare gli arancio-amaranto per la prima volta in questo campionato?
Totti Soccer School - Casal Bernocchi (Provinciali Girone C):
Un’altra sfida che coinvolge la prima e la terza in classifica. Ma la Totti ha fatto già un incredibile solco dietro di sé dato che da inizio campionato è ancora imbattuta. Il Casal Bernocchi è chiamato a fermare l’armata giallo-nera in questa sua inarrestabile corsa; ma non sarà facile contro una delle squadre che sta facendo meglio in tutti i campionati Provinciali.