Cerca
LA RUBRICA
18 Gennaio 2019
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 16.
Sarà la sfida più interessante della giornata. L’Aurelio sta stupendo tutti in questa stagione ritrovandosi ancora a ridosso delle prime posizioni, a soli due punti da Tor Tre Teste e Savio, dopo essere stata per molto tempo in vetta. Questa partita sarà uno spartiacque per loro, in caso di vittoria potrebbero confermarsi, mentre se dovesse arrivare la sconfitta vedrebbero allontanarsi le prime due piazze. I ragazzi di Mei in casa vorranno sicuramente farsi valere affossandoli e ribadendo a gran voce che la squadra da battere sono loro.
Il Ferentino arriva da tanti bei risultati positivi, l’ultimo è arrivato sabato scorso contro una squadra molto informa come il Racing Club guidato da Bilotta. Di contro la Polisportiva Carso di Ferullo vorrà invertire la rotta, dato che nelle scorse settimane ha subito delle brusche frenate che li hanno portati a perdere molte posizioni. Un buon banco di prova per tutte e due le squadre per testarne le ambizioni e le qualità.
La Romulea non sta affrontando un periodo facile. Per loro parlano gli ultimi risultati: tre punti in cinque partite sono un bottino davvero magro per una squadra che punta alle finali e che ad inizio anno ha sempre dimostrato il suo valore. Mattarelli dovrà trovare la chiave per sbloccare questo brutto andazzo e questo sabato contro il Racing Club potrebbe essere una sfida decisiva. La formazione di Bilotta è in forma e sta mettendo in difficoltà tutte le squadre che incontra, il mister oro-amaranto dovrà essere bravo se vorrà invertire la rotta.
Si tratta di una sfida ai vertici. L’Agora sta viaggiando a ritmi elevatissimi ed attualmente ricopre la prima posizione a quattro lunghezze dall’Anzio 1924 che ricopre appunto la seconda piazza. La squadra biancoblù ci terrà a fare risultato per tenere aperto il campionato e soprattutto per non lasciar scappar via la formazione rossoblù. Siamo certi che le due squadre pontine si daranno battaglia per tutti gli 80’ di gioco e che sarà una bellissima sfida.
Il suo Fiumicino dopo un inizio di stagione straripante sta attraversando un periodo molto delicato. La posizione in classifica permette ai rossoblù di sognare ancora la categoria d’Elite, ma ora più che mai è necessario un cambio di rotta. Dallo scontro diretto perso contro il Trastevere, infatti, i ragazzi di Orlando hanno messo a segno soltanto due punti in due partite e sabato contro il Vis Aurelia, che li segue a distanza ravvicinata, dovranno rialzare la testa provando a centrare i tre punti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni